Bancari: Société Générale indica possibili prede e predatori

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari. AstraZeneca (GB0009895292)
Goldman Sachs
ha rivisto al rialzo, da "In-Line" a "Outperform", il rating su AstraZeneca. Quest'ultima dovrebbe registrare prossimamente una migliore performance dei titoli delle principali concorrenti. Il gigante dell'industria farmaceutica avrebbe aumentato la trasparenza sulla pipeline dei suoi prodotti, inoltre AstraZeneca dovrebbe raggiungere in futuro dei margini più alti con i suoi farmaci principali.

Diageo (GB0002374006)
J.P. Morgan ha confermato il rating di "Neutral" su Diageo ed alzato il target price da 680 p a 710 p. L'impresa leader a livello mondiale del settore bevande alcoliche premium avrebbe pubblicato dei dati di bilancio leggermente al di sopra delle attese di J.P. Morgan.

L'Oreal (FR0000120321)
J.P. Morgan
ha confermato il rating di "Overweight" su L'Oreal. Il titolo dell'impresa francese continuerebbe ad essere valutato moderatamente. Pinault-Printemps-Redoute (FR0000121485)
Deutsche Bank ha rivisto al ribasso, da "Buy" a "Hold", il rating su Pinault-Printemps-Redoute e ridotto il target sul prezzo da €93 a €76. I risultati trimestrali di Pinault-Printemps-Redoute sarebbero stati al di sotto delle attese degli esperti di Deutsche Bank. Soprattutto l'ebidta della divisione del lusso dell'impresa francese avrebbe deluso. Roche (CH0012032048)
Goldman Sachs ha rivisto al ribasso, da "Outperform" a "In-Line", il rating su Roche. La banca d'affari non attende prossimamente notizie che potrebbero dare impulsi positivi al titolo di Roche e consiglia di investire in altri titoli del settore come AstraZeneca.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro