Mercati europei: I gestori comprano Nokia e Fortis

Un laptop mostra un grafico

I gestori di patrimonio europei osservati dalla società di ricerca firstfive avrebbero comprato la scorsa settimana in particolare titoli di Nokia (FI0009000681) e Fortis (BE0003801181). Il titolo di Nokia sarebbe stato comprato, tra l’altro, a causa della sua più favorevole situazione tecnica. Fortis avrebbe convinto con i suoi dati semestrali di bilancio. Il titolo del gigante finanziario belga verrebbe considerato a causa della sua stabilità un ottimo investimento a carattere difensivo. Per quanto riguarda le vendite i gestori avrebbero ridotto le loro posizioni in Telefónica (ES0178430E18) ed Oracle (US68389X1054). Al posto di Oracle sarebbero stati acquistati sulle borse USA titoli di Honeywell (US4385161066). I gestori scommetterebbero infatti su una rielezione di George W. Bush come Presidente degli USA. Questa circostanza dovrebbe sostenere il titolo di Honeywell dato che l’impresa è impegnata anche nel settore della difesa.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.