Secondo le voci che corrono oggi a Francoforte Stada (DE0007251803), azienda tedesca leader europeo nel mercato dei medicinali generici, sarebbe nelle mire di Sanofi-Aventis (FR0000120578). I rumors sono stati accesi da alcune dichiarazioni rilasciate dal management del colosso francese dell’industria farmaceutica. Sanofi-Aventis avrebbe l’intenzione di rafforzare la sua posizione sul mercato europeo dei generici, soprattutto in Germania. Come indicato più volte da Borsainside.com Stada viene considerata già da tempo un possibile obiettivo di takeover. Stada dispone infatti di importanti ed efficaci strutture di smercio nei maggiori paesi del Vecchio Continente. I fondamentali del’impresa sono inoltre molto solidi, il titolo è valutato moderatamente, soprattutto dopo la limatura subita a causa del profit warning lanciato a luglio.
I rumors mettono le ali al titolo di Stada che guadagna al momento a Francoforte il 4,6% a €18,26. A Parigi Sanofi-Aventis è in rialzo dello 0,3% a €57,45.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borse Europee
Quali azioni comprare in vista dell’aumento dei tas...

Uber annuncia taglio dei costi e traccia la nuova rotta p...

Citi ci svela cosa ha provocato il flash crash di lunedì

Azioni BNP Paribas: buona trimestrale infonde fiducia per...
