I giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

LVMH
(FR0000121014)
Goldman Sachs
ha confermato il rating di "Outperform" su LVMH. Gli esperti di Goldman Sachs continuano ad essere convinti che LVMH beneficerà in futuro sensibilmente della forte crescita sul mercato cinese.

Peugeot
(FR0000121501)
Dresdner Kleinwort Wasserstein ha ripreso la copertura su Peugeot con "Buy" ed un target sul prezzo a €69. Secondo gli esperti di Dresdner la casa automobilistica francese sarebbe riuscita nel suo processo di riassetto. Dresdner è ottimista sugli affari di Peugeot anche per quanto riguarda i prossimi due anni. Roche (CH0012032048)
Dresdner Kleinwort Wasserstein ha alzato il rating su Roche da "Add" a "Buy". La banca d'affari valuta molto positivamente le notizie relative al farmaco anticancro Tarceva dell'impresa svizzera. Sanofi-Aventis (FR0000120578)
J.P. Morgan ha iniziato la copertura su Sanofi-Aventis con "Underweight" ed un target sul prezzo a €58. La banca d'affari non attende impulsi positivi per il titolo prima che il nuovo gigante dell'industria farmaceutica abbia comunicato l'entità della riduzione delle uscite raggiunta attraverso la fusione. Unilever (NL0000009348)
Merrill Lynch
ha confermato il suo giudizio di "Neutral" su Unilever. A detta degli analisti di Merrill Lynch Unilever non riuscirà a risolvere i suoi problemi nel breve termine. Il titolo sarebbe valutato però moderatamente.

Hodly
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption