Rumors: Lloyds TSB nelle mire di Deutsche Bank

CONDIVIDI
Deutsche Bank (DE0005140008) avrebbe l'intenzione di rilevare la grande banca britannica Lloyds TSB (GB0008706128). Lo riporta il settimana finanziario "WirtschaftsWoche" nella sua nuova edizione che sarà in edicola da domani. Lloyds TSB è stata già in passato al centro delle voci come possibile partner per una fusione con Deutsche Bank. Ultimamente i rumors su una possibile acquisizione da parte di Deutsche Bank sono divenuti più insistenti. La maggiore banca tedesca deve in effetti cercare assolutamente di rafforzarsi se desidera giocare un ruolo di primo piano nel settore bancario mondiale. Negli scorsi anni Deutsche Bank ha perso sempre più terreno rispetto alle sue concorrenti internazionali. La fusione tra la spagnola Banco Santander Central Hispano (ES0113900J37) e la britannica Abbey National (GB0000044551) dovrebbe aver aumentato la pressione sul management di Deutsche Bank.
A Londra il titolo di Lloyds TSB beneficia dei rumors e guadagna il 2,1% a 443 p. A Francoforte Deutsche Bank sale dello 0,1% a €60,71.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro