Alla city di Londra continuano a girare le voci secondo le quali Barclays (GB0031348658) potrebbe divenire presto un oggetto di takeover. Anche oggi si è fatta la voce di un possibile interesse di Citigroup (US1729671016). L’acquisizione della sudafricana Absa (ZAE000013389) avrebbe reso Barclays ancora più appetibile per il colosso finanziario americano. Secondo alcuni osservatori del settore un’Opa di Citigroup su Barclays dovrebbe essere però ostile. Una fusione con Citigroup comporterebbe infatti troppi svantaggi per Barclays Capital, la divisione più importante di Barclays. Per questo motivo sarebbe più probabile un’Opa di J.P. Morgan Chase & Co. (US46625H1005) e Bank of America (US0605051046) su Barclays.
Anche oggi le voci hanno sostenuto il titolo di Barclays che ha guadagnato controtendenza l’1,6% e raggiunto un nuovo massimo delle ultime 52 settimane a 572 p.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borse Europee
La Danimarca sospende il piano vaccinale Covid-19: arrive...

Esperio: I titoli dell’industria di consumo traggon...

Azioni UBS, trimestrale migliore delle previsioni e espos...

La Russia chiude le forniture di gas alla Polonia
