I giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

ABN Amro (NL0000301109)
UBS
ha rivisto al rialzo, da "Neutral" a "Buy", il rating su ABN Amro ed alzato il target sul prezzo da €19 a €26. Secondo UBS ABN Amro sarebbe riuscita ultimamente a migliorare la sua profittabilità . Il colosso finanziario olandese sarebbe inoltre un potenziale obiettivo di takeover visti i suoi solidi dati fondamentali e la sua bassa valutazione. HBOS (GB0030587504)
Morgan Stanley ha declassato HBOS da "Overweight" a "Equalweight". La pressione da parte della concorrenza sul mercato ipotecario britannico sarebbe aumentata. HBOS potrebbe avere delle difficoltà a raggiungere i suoi obiettivi riguardo questo comparto. Münchener Rück (DE0008430026)
Sal. Oppenheim
ha confermato il rating di "Buy" su Münchener Rück. Gli investitori non dovrebbero sopravvalutare le indagini negli Stati Uniti sulle concorrenti del gigante tedesco delle assicurazioni. Il titolo sarebbe nettamente sottovalutato.

Pinault-Printemps-Redoute (FR0000121485)
Goldman Sachs ha alzato il rating su Pinault-Printemps-Redoute da "Underperform" a "In-Line". Le prospettive del settore del lusso sarebbero migliorate. Dopo la debole performance degli scorsi mesi il titolo dell'impresa francese sarebbe valutato moderatamente.

SAP
(DE0007164600)
J.P. Morgan ha confermato il rating di "Overweight" su SAP. Secondo la banca d'affari SAP avrebbe potuto stringere nel terzo trimestre almeno dieci importanti contratti. La trimestrale del colosso tedesco del software dovrebbe essere molto soddisfacente.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro