Mercati europei: Moderati rialzi in attesa di notizie dagli USA

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

Aegon (NL0000301760)
J.P. Morgan
ha confermato il rating di "Underweight" su Aegon. La banca d'affari non attende sorprese positive dalla trimestrale di Aegon. Sia i margini che i ricavi dovrebbero continuare a mostrare segnali di debolezza. AstraZeneca (GB0009895292)
Lehman Brothers
ha alzato il rating su AstraZeneca da "Underweight" a "Equal-weight". Le notizie negative relative ai farmaci Exanta e Crestor sarebbero già scontante nel corso delle azioni del colosso dell'industria farmaceutica. Aviva (GB0002162385)
Deutsche Bank ha rivisto al rialzo, da "Hold" a "Buy", il rating su Aviva ed alzato il target pice a 626 p. Aviva sarebbe riuscita a tagliare con successo molti costi sul mercato britannico delle assicurazioni vita. Deutsche Bank non crede che Aviva effettuerà un aumento di capitale come Prudential. BMW (DE0005190003)
Dresdner Kleinwort Wasserstein ha confermato il rating di "Buy" su BMW con un target price a €42. La trimestrale di BMW avrebbe corrisposto alle attese di Dresdner. La banca d'affari fa notare di non aver atteso un outlook sul 2005. Questa circostanza non dovrebbe venir sopravvalutata dagli investitori. Sanofi-Aventis (FR0000120578)
Lehman Brothers
ha declassato Sanofi-Aventis da "Equal-weight" ad "Underweight". Gli analisti di Lehman Brothers hanno indicato i rischi legati ad una possibile perdita della licenza sul farmaco Plavix negli USA.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro