I giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

British Airways (GB0001290575)
Merrill Lynch ha confermato il rating di "Buy" su British Airways con un target price per i prossimi dodici mesi a 370 p. La trimestrale della compagnia aerea britannica sarebbe stata convincente. La valutazione del titolo sarebbe bassa.

DaimlerChrysler
(DE0007100000)
Goldman Sachs ha rivisto al rialzo, da "In Line" a "Outperform", il rating su DaimlerChrysler e fissato un target sul prezzo a €40. Gli esperti della banca d'affari credono che la divisione Mercedes possa uscire dalla sua attuale crisi. Il titolo sarebbe valutato moderatamente.

Münchener Rück (DE0008430026)
Merck Finck & Co.
ha confermato il rating di "Buy" su Münchener Rück. I dati di bilancio presentati oggi dal colosso tedesco delle assicurazioni avrebbero superato le attese del mercato. La valutazione del titolo sarebbe appetibile.

Nokia (FI0009000681)
J.P. Morgan ha confermato il rating di "Underweight" su Nokia con un target sul prezzo a €11. Gli affari dell'impresa finlandese avrebbero registrato ultimamente una certa ripresa. Nonostante ciò gli analisti di J.P. Morgan continuano ad essere scettici riguardo gli obiettivi di Nokia relativi ai suoi margini di guadagno. Prudential (GB0007099541)
Credit Suisse First Boston ha confermato il rating di "Neutral" su Prudential ed alzato il target sul prezzo da 419 a 429 p. La maggior parte delle notizie negative sarebbero già scontate nel corso delle azioni di Prudential. L'impresa starebbe registrando una ripresa dei suoi affari in Asia.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro