Rumors: Fiat pronta ad azione legale contro GM

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari. Aviva (GB0002162385)
Goldman Sachs ha tagliato il rating su Aviva da "Outperform" a "In-line" e confermato il target price a 650 p. Il titolo del colosso britannico della assicurazioni avrebbe quasi raggiunto il fair value determinato dalla banca d'affari.

Bayer (DE0005752000)
Merrill Lynch ha confermato il rating di "Neutral" su Bayer con un target sul prezzo a €23. La banca d'affari valuta positivamente i provvedimenti presi da Bayer per ridurre le sue uscite. Nonostante ciò rimarrebbero i rischi legati alla debole catena di farmaci in via di sviluppo di Bayer.

Credit Suisse
(CH0012138530)
Dresdner Kleinwort Wasserstein ha confermato il rating di "Buy" su Credit Suisse con un target price a CHF 53. Dresdner giudica positivamente l'annuncio dell'IPO di Winterthur. Il titolo di Credit Suisse continuerebbe ad essere valutato moderatamente. ENEL (IT0003128367)
Dresdner Kleinwort Wasserstein ha confermato il rating di "Reduce" su ENEL con un target price a €6,20. Dresdner teme che la vendita di Wind possa essere effettuata troppo velocemente. Questa circostanza potrebbe comportare una riduzione del prezzo dell'operazione e dei benefici per ENEL. SAP (DE0007164600)
Morgan Stanley
ha confermato il rating di "Overweight" su SAP ma ridotto le stime sull'utile per azione del colosso tedesco del software per gli esercizi 2004-2006. La debolezza del dollaro rispetto all'euro dovrebbe pesare sul bilancio di SAP.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro