Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d’affari.
Air France-KLM (FR0000031122)
Exane-BNP ha confermato il rating di “Outperform” su Air France-KLM. Gli esperti di Exane-BNP hanno indicato che la riduzione della quota da parte di Parigi aumenta le possibilità dell’introduzione del titolo nel CAC 40, l’indice delle blue chips francesi.
BMW (DE0005190003)
Dresdner Kleinwort Wasserstein ha confermato il rating di “Buy” su BMW con un target sul prezzo a €42. Dresdner è convinta che BMW riuscirà a compensare la debolezza del dollaro e l’aumento dei prezzi delle materie prime con la riduzione delle sue uscite. La banca d’affari attende inoltre impulsi positivi dal lancio del nuovo modello della serie 3. Credit Suisse (CH0012138530)
Dresdner Kleinwort Wasserstein ha confermato il rating di “Buy” su Credit Suisse ed alzato il target price da CHF 53 a CHF 55. Dresdner attende un solido andamento degli affari di Credit Suisse nel medio termine. Il titolo sarebbe chiaramente sottovalutato. Royal Bank of Scotland (GB0006764012)
Dresdner Kleinwort Wasserstein ha confermato il rating di “Buy” su Royal Bank of Scotland con un target sul prezzo a 2200 p. Il gigante finanziario britannico ha confermato le sue stime sugli obiettivi di bilancio per il corrente esercizio. Secondo Dresdner tutte le divisioni principali di Royal Bank of Scotland starebbero registrando un andamento soddisfacente. Vivendi Universal (FR0000127771)
Lehman Brothers ha confermato il rating di “Overweight” su Vivendi Universal. La banca d’affari valuta positivamente la cessione della quota di Veolia. La vendita dovrebbe dare impulsi positivi al titolo di Vivendi nel breve termine.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!