Rumors: Vodafone appoggia Opa di Verizon su Sprint

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

AstraZeneca (GB0009895292)
Morgan Stanley
ha confermato il rating di "Overweight" su AstraZeneca con un target sul prezzo a 2650 p. La banca d'affari continua ad essere ottimista sul successo degli studi sull'applicazione del farmaco Iressa per la cura del cancro ai polmoni.

Deutsche Börse (DE0005810055)
Dresdner Kleinwort Wasserstein ha tagliato il rating su Deutsche Börse da "Add" a "Hold". Le trattative per il controllo del London Stock Exchange potrebbero durare mesi. Questa circostanza dovrebbe pesare sul titolo di Deutsche Börse. Il prezzo d'acquisto per la borsa di Londra potrebbe superare sensibilmente l'attuale offerta di 530 p per azione e risultare caro per la società che gestisce la piazza finanziaria di Francoforte. Repsol (ES0173516115)
Lehman Brothers ha confermato il rating di "Overweight" su Repsol con un target sul prezzo a €21. La crescita degli utili di Repsol nei prossimi anni dovrebbe essere superiore a quella delle principali concorrenti europee. La valutazione del titolo sarebbe moderata. Repsol è il top-pick di Lehman Brothers nel settore petrolifero europeo per il 2005.

Siemens
(DE0007236101)
Smith Barney Citigroup ha alzato il rating su Siemens da "Hold" a "Buy". La banca d'affari crede che il nuovo CEO possa dare degli impulsi positivi al colosso industriale tedesco. Smith Barney Citigroup è anche ottimista sulla ripresa delle divisioni dei servizi per le imprese e delle telecomunicazioni di Siemens.

Vodafone (GB0007192106)
Goldman Sachs ha tagliato il rating su Vodafone da "Outperform" ad "In-Line". La banca d'affari ha indicato che i vantaggi legati al lancio dei servizi di telefonia mobile di terza generazione dovrebbe tardare ad arrivare per Vodafone. Il titolo non dovrebbe registrare nei prossimi dodici mesi una performance migliore dell'intero comparto europeo delle telecomunicazioni.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro