à à‹Â† ufficiale ora anche la fusione tra Johnson & Johnson (US4781601046) e Guidant (US4016981056). Il colosso della salute ha annunciato che rileverà la più piccola concorrente per $25,4 miliardi. Gli azionisti di Guidant riceverannno in totale $76 per ogni loro azione, $30,40 in contanti e $45,60 in titoli di Johnson & Johnson. Attraverso l’acquisizione J&J rafforzerà sensibilmente la sua posizione sull’importante mercato delle apparecchiature cardiovascolari. Guidant è infatti dietro Medtronic (US5850551061) il secondo venditore al mondo di pacemaker e di defibrillatori cardiaci.
Borsainside.com aveva parlato delle voci di mercato su una fusione tra Johnson & Johnson e Guidant già a fine luglio (vedi: Rumors: Guidant nelle mire di Johnson & Johnson). Da allora il titolo di Guidant ha guadagnato circa il 50%. Sui recenti rumors vedi: Johnson & Johnson-Guidant: Imminente l’annuncio di fusione.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borse Europee
Quali azioni comprare in vista dell’aumento dei tas...

Uber annuncia taglio dei costi e traccia la nuova rotta p...

Citi ci svela cosa ha provocato il flash crash di lunedì

Azioni BNP Paribas: buona trimestrale infonde fiducia per...
