France Télécom: Imminente offerta su Wind?

Un laptop mostra un grafico

Un altro giudizio positivo su Intel (US4581401001). Lehman Brothers ha rivisto oggi al rialzo il suo rating sul titolo del gigante dei semiconduttori da “Equal weight” ad “Overweight” e confermato il target price a $27. Anche Lehman Brothers è ottimista sull’andamento degli affari di Intel nel breve termine. I risultati di bilancio di Intel nel quarto trimestre dovrebbero raggiungere la parte alta delle nuove previsioni. Nonostante gli esperti di Lehman Brothers attendano per il 2005 un aumento della concorrenza e un rallentamento della domanda i rischi del titolo sarebbero ai livelli attuali limitati.
Nel pre-borsa Intel guadagna al momento l’1,3% a $23.
Intel aveva ricevuto già  ieri un commento positivo da parte di J.P. Morgan, vedi: Intel: J.P. Morgan alza le stime sugli obiettivi di bilancio 2004.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.