Software: Analisti bullish su SAP

CONDIVIDI
Il CEO di Verizon Communications (US92343V1044) ha smentito oggi le voci corse nelle scorse settimana su una possibile Opa della sua impresa sulla concorrente Sprint FON Group (US8520611000). Quest'ultima ha raggiunto un accordo di fusione lo scorso mese con Nextel (US65332V1035), vedi: Tlc: Sprint e Nextel annunciano la loro fusione. In virtù della fusione Sprint e Nextel diminuiranno il divario sul mercato americano della telefonia mobile con Verizon Wireless, joint venture di Verizon Communications e Vodafone (GB0007192106). Per questo motivo il mercato aveva speculato su un'eventuale offerta di Verizon su Sprint con l'appoggio di Vodafane per impedire la nascita di una più forte concorrente.
La notizia mette le ali al titolo di Vodafone che guadagna al momento a Londra l'1,6% a 144,25 p. In caso di un'Opa di Verizon su Sprint il colosso della telefonia mobile avrebbe infatti dovuto sostenere l'operazione con circa $20 miliardi, un impegno finanziario mal visto dagli investitori e dalla maggior parte degli analisti.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro