Cellulari: CSFB alza il rating su Nokia e declassa Ericsson

CONDIVIDI
Secondo le voci che corrono oggi sulla piazza finanziaria di Francoforte Puma (DE0006969603) potrebbe lanciare un profit warning. L'andamento degli affari di Puma nel quarto trimestre dello scorso anno sarebbe stato leggermente inferiore alle previsioni. Puma attenderebbe inoltre per il 2005 un rallentamento della crescita specialmente in Europa. Un portavoce di Puma non ha voluto commentare i rumors. Il titolo dell'impresa impegnata nel settore dell'abbigliamento sportivo soffre a causa delle voci e perde al momento il 5,1% a €184,50.
Puma ha decuplicato negli ultimi quattro anni il suo valore ed è stato uno dei migliori titoli in assoluto sul mercato azionario tedesco. L'impresa ha beneficiato del boom dei suoi prodotti soprattutto tra il pubblico più giovane. Dopo la performance vertiginosa degli affari e del titolo sono aumentati però ultimamente i timori relativi ad un rallentamento della crescita. Per quanto riguarda il quarto trimestre 2004 Puma attende un aumento dell'utile netto del 35-40% rispetto allo stesso periodo del 2003.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro