Un laptop mostra un grafico

Cellulari: I risultati trimestrali di Sony Ericsson deludono le attese

ABN Amro (NL0000301109) guadagna attualmente l’1,5% a €20,58 e guida la lista dei rialzi sull’EuroStoxx 50. Il titolo della grande banca olandese beneficia delle dichiarazioni rilasciate dal suo CEO Rijkman Groenink al quotidiano tedesco “Frankfurte Allgemeinen Zeitung“. Rijkman ha affermato che ABN Amro avrebbe l’intenzione di giocare un ruolo importante nel settore bancario europeo. Per raggiungere questo obiettivo ABN Amro punterà  anche su una strategia di espansione esterna attraverso acquisizioni. Se ABN Amro non dovesse riuscire in questo intento allora potrebbe effettuare una fusione con una grande concorrente in qualità  di partner “minore”. In questo modo Groenink ha segnalato, quindi, che ABN Amro sarebbe anche disposta a divenire un obiettivo di takeover. ABN Amro viene considerata da tempo uno degli obiettivi d’acquisto più appetibili nel settore bancario europeo. ABN Amro dispone di una solida posizione finanziaria e dei margini di crescita maggiori della media settoriale, la sua capitalizzazione di Borsa è inoltre bassa rispetto a quella delle grandi concorrenti. Due settimane fa voci di mercato hanno speculato su un offerta da parte di Royal Bank of Scotland (GB0006764012) su ABN Amro, vedi: Rumors: ABN Amro nelle mire di Royal Bank of Scotland?.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.