Ericsson non convince, gli investitori prendono i benefici

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

Barclays (GB0031348658)
Société Générale ha confermato il rating di "Buy" su Barclays. La trimestrale di Barclays sarebbe stata deludente e avrebbe confermato i timori degli analisti di Société Générale. Le spese sarebbero aumentate più del previsto mentre gli affari della divisione retail avrebbero registrato un debole andamento.

Deutsche Telekom (DE0005557508)
Goldman Sachs
ha tagliato il rating su Deutsche Telekom da "Outperform" a "In Line". La banca d'affari attende, tra l'altro, un rallentamento della crescita del segmento della telefonia mobile di Deutsche Telekom.

Ericsson (SE0000108656)
Credit Suisse First Boston ha confermato il rating di "Underperform" su Ericsson e ridotto il target price da SEK 21 a SEK 19. La trimestrale di Ericsson avrebbe deluso le attese delle banca d'affari. Credit Suisse First Boston aveva atteso inoltre un dividendo di SEK 0,37 invece dei SEK 0,25 per azione annunciati da Ericsson.Iberdrola (ES0144580018)
ING ha confermato il rating di "Buy" su Iberdrola. I risultati relativi all'esercizio 2004 del colosso spagnolo delle utilities avrebbero soddisfatto pienamente le attese di ING. Gli esperti di ING attendono una solida crescita da parte di Iberdrola anche nel 2005.

Unilever
(NL0000009348)
Credit Suisse First Boston ha giudicato Unilever "Underperform". Nonostante i risultati di bilancio presentati da Unilever siano stati leggermente migliori delle attese del mercato la banca d'affari continua ad essere scettica sulla crescita dell'impresa anglo-olandese.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro