Siderurgia: CSFB consiglia l'acquisto di Arcelor

CONDIVIDI
Piper Jaffray ha tagliato oggi il suo rating su Ericsson (SE0000108656) da "Outperform" a "Market perform" e ridotto il target sul prezzo da $35 a $30. Gli esperti del broker americano credono che la pressione sui margini dell'impresa svedese dovrebbe continuare anche nel 2005. Gli analisti di Piper Jaffray hanno indicato che la concorrenza potrebbe aumentare ed avere come conseguenza un calo dei prezzi nel settore delle infrastrutture per la telefonia mobile.
Ericsson ha chiuso ieri al Nasdaq a $28,83. Il titolo guadagna al momento a Stoccolma l'1,3% a SEK 20,50. Ricordiamo che la trimestrale di Ericsson ha deluso gli investitori proprio perchè i margini di guadagno sono risultati essere inferiori alle stime degli analisti. Il titolo ha registrato ieri soprattutto per questo motivo delle forti perdite, vedi: Ericsson non convince, gli investitori prendono i benefici.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro