Borsainside.com
etoro

Tiscali in spolvero, la trimestrale soddisfa il mercato

Credit Suisse First Boston ha declassato oggi i principali titoli italiani delle assicurazioni. La banca d'affari è passata da "Neutral" ad "Underperform" su Generali (IT0000062072) e Mediolanum (IT0001279501) e da "Outperform" a "Neutral" su Alleanza (IT0000078193). Secondo Credit Suisse First Boston il 2005 dovrebbe risultare essere per il settore vita un anno più difficile del 2004. Gli esperti di Credit Suisse First Boston hanno indicato i rischi politici della riforma delle pensioni e le deboli prospettive dei rendimenti delle obbligazioni. I titoli italiani sarebbero inoltre cari rispetto alla media settoriale europea.
Alleanza è al momento il titolo che soffre maggiormente a causa del downgrade: -0,8% e peggior titolo sull'S&P MIB. Generali perde lo 0,3%, Mediolanum lo 0,2%.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS