Deutsche Bank: Telecomunicazioni più appetibili delle utilities

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

Credit Suisse (CH0012138530)
Commerzbank ha alzato il rating su Credit Suisse da "Hold" a "Buy" e il target sul prezzo da CHF 50 a CHF 62. Le attività operative di Credit Suisse sarebbero in via di ripresa mentre la trasparenza riguardo Winterthur sarebbe aumentata. Il titolo sarebbe valutato molto moderatamente.

Lafarge (FR0000120537)
Société Générale ha declassato Lafarge da "Buy" ad "Hold" e ridotto il target sul prezzo da €82 a €80. I risultati di bilancio relativi all'esercizio 2004 del colosso del cemento avrebbero deluso le attese di Société Générale. Il titolo non dovrebbe ricevere prossimamente degli impulsi positivi.

Münchener Rück (DE0008430026)
Goldman Sachs
ha alzato il rating su Münchener Rück da "In-line" ad "Outperform". Secondo Goldman Sachs il management del colosso tedesco delle assicurazioni starebbe mostrando più disciplina per quanto riguarda i rischi dell'impresa. Münchener Rück dovrebbe presentare per quest'anno una maggiore crescita dei suoi utili. Gli analisti di Goldman Sachs hanno indicato inoltre il forte aumento del dividendo per il 2004. Nestlé (CH0012056047)
Lehman Brothers ha alzato il rating su Nestlé da "Equal-weight" a "Overweight". L'andamento degli affari del gigante svizzero dell'industria alimentare sarebbe in via di miglioramento. L'aumento del dividendo dell'11% avrebbe superato le attese di Lehman Brothers e sarebbe da valutare molto positivamente.

Rio Tinto
(GB0007188757)
Deutsche Bank ha alzato il rating su Rio Tinto da "Sell" a "Hold" e il target price da 1350 a 1755 p. Gli esperti di Deutsche Bank hanno indicato il forte aumento del prezzo del minerale di ferro. Una circostanza molto positiva per Rio Tinto che genera circa il 35% dei suoi utili con questa risorsa.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro