Borsainside.com

Borse dell'Europa dell'Est: Un'altra seduta negativa

Anche Eni (IT0003132476) sarebbe interessata a rilevare Unocal (US9152891027). Lo riporta oggi il "Wall Street Journal". Unocal è la nona impresa del settore petrolifero americano. Circa dieci giorni fa sempre il "Wall Street Journal" aveva riportato delle voci su una possibile Opa su Unolocal da parte di ChevronTexaco (US1667641005), vedi: Rumors: Prossima una fusione nel settore petrolifero americano?. Unocal dispone di importanti riserve di greggio e dovrebbe essere per questo motivo molto appetibile per le grandi concorrenti.
Eni guadagna al momento a Milano lo 0,7% a €19,90.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS