Auto: CSFB continua a puntare su Porsche

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

ABB (CH0012221716)
Credit Suisse First Boston ha confermato il suo rating di "Outperform" su ABB ed alzato il target price da CHF 7,70 a CHF 9. Ultimamente sarebbero arrivate delle notizie positive sulle note vicende legali di ABB legate al suo passato utilizzo di amianto. Secondo la banca d'affari il mercato dovrebbe rivolgere nei prossimi tempi l'attenzione maggiormente sui fondamentali dell'impresa. Banco Santander Central Hispano (ES0113900J37)
Lehman Brothers ha escluso Banco Santander dalla sua "European Recommended Portfolio". La banca d'affari ha indicato la buona performance del titolo degli ultimi tempi. Lehman Brothers ha deciso perciò di sovrappesare i titoli di banche britanniche, in particolare di quello di Royal Bank of Scotland, a scapito di Banco Santander. DaimlerChrysler (DE0007100000)
Dresdner Kleinwort Wasserstein
ha confermato il suo rating di "Reduce" su DaimlerChrysler con un target price a €29. La casa d'investimento è scettica riguardo i piani del colosso dell'automobile sulla controllata smart. Sarebbe piuttosto incerto se smart potrà un giorno generare degli utili tali da giustificare le spese per il suo riassetto.

Telecom Italia (IT0003497168)
Lehman Brothers ha confermato il rating di "Underweight" su Telecom Italia con un target price a €3,25. Secondo la banca d'affari il mercato sarebbe troppo ottimista sul piano triennale di Telecom Italia che verrà presentato al pubblico venerdì prossimo. Sul mercato italiano Hutchinson Whampoa avrebbe aumentato inoltre ultimamente la sua pressione su Telecom Italia. Il titolo continuerebbe ad essere più caro della media settoriale.

Tesco (GB0008847096)
Dresdner Kleinwort Wasserstein
ha confermato il suo rating di "Add" su Tesco ed alzato il target price da 320 a 330 p. Il titolo dovrebbe beneficiare nel breve termine della presentazione dei risultati definitivi di bilancio per l'esercizio 2004 in programma il prossimo 12 aprile.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro