etoro

Cellulari: Utili di Sony Ericsson in forte calo nel primo trimestre

Deutsche Bank è piuttosto pessimista sul mercato azionario giapponese. Gli analisti della grande banca tedesca hanno indicato alcuni recenti dati macroeconomici. L'alto prezzo del petrolio, il moderato aumento delle retribuzioni negli USA, la debole crescita in Europa indicherebbero che l'economia mondiale potrebbe registrare un rallentamento più forte del previsto. Questa circostanza penalizzerebbe soprattutto il Giappone. Deutsche Bank fa notare che ogni calo della crescita negli USA ha degli effetti negativi diretti ed indiretti sul Giappone. La Cina in particolare è molto dipendente dagli investimenti dagli USA. Una riduzione dei flussi di capitale verso la Cina colpirebbe indirettamente il Giappone. Per questo motivo Deutsche Bank crede che un investimento in titoli giapponesi comporti degli alti rischi. Deutsche Bank crede che il Nikkei scenderà fino alla fine dell'anno a circa 10000 punti.Il principale indice di borsa giapponese ha perso oggi l'1,7% a 11370,69 punti.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS