Adidas: Gli analisti premiano la trimestrale e la cessione di Salomon

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

ABN Amro (NL0000301109)
Bear Stearns ha confermato il suo rating di "Peer Perform" su ABN Amro. Il broker non crede che ABN Amro punterà in futuro su Capitalia in caso dovesse fallire nella sua Opa su Antonveneta. ABN Amro dovrebbe piuttosto lanciare un importante programma di buy-back che dovrebbe sostenere il suo titolo.

BASF (DE0005151005)
Deutsche Bank ha alzato il suo rating su BASF da "Hold" a "Buy" e fissato il target sul prezzo a €60. Deutsche Bank attende un ulteriore aumento della profittabilità del colosso della chimica. Deutsche Bank (DE0005140008)
Bear Stearns ha alzato il suo rating su Deutsche Bank da "Peer perform" a "Outperform". Il broker ha indicato che la crescita degli utili di Deutsche Bank ha registrato un'accelerazione. Il titolo sarebbe valutato moderatamente. Roche (CH0012032048)
Morgan Stanley ha confermato il suo rating di "Overweight" su Roche ed alzato il target sul prezzo da CHF 155 a CHF 170. La banca d'affari ha indicato che, visti i recenti risultati degli ultimi studi clinici, i ricavi dei farmaci Herceptin ed Avastin dovrebbero crescere nei prossimi anni molto più velocemente del previsto. UBS (CH0012032030)
Dresdner Kleinwort Wasserstein ha confermato il suo rating di "Buy" su UBS con un target price a CHF 111. I risultati di bilancio presentati oggi da UBS avrebbero leggermente deluso le attese degli analisti di Dresdner. Vista la moderata valutazione il titolo continuerebbe però a rappresentare un solido investimento.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro