Rumors: UniCredito rileva quota di HVB da Münchener Rück

Un laptop mostra un grafico

La vera e propria stagione degli utili delle imprese statunitensi è ormai terminata. Nonostante ciò anche questa settimana sono in programma a Wall Street alcune trimestrali che potrebbero influenzare notevolmente l’andamento dei mercati azionari.
Al Nasdaq i riflettori saranno tutti puntati sui dati di Cisco Systems (US17275R1023) e Dell Computer (US24702R1014). La trimestrale di Cisco è attesa per domani, quella di Dell per giovedì.
La performance dei titoli dei due colossi high-tech degli ultimi mesi è stata deludente, vedi tra l’altro: Dell Computer: Continua la pressione sul titolo. Un indizio che i dati non dovrebbero riservare delle sorprese molto positive. Cisco ha presentato già  durante gli scorsi trimestri dei deboli risultati e ultimamente gli analisti hanno espresso cautela sugli affari dell’impresa, vedi: Cisco Systems: Smith Barney non attende una trimestrale brillanteCisco Systems: Smith Barney non attende una trimestrale brillante e High-tech: J.P. Morgan cauta sugli affari di Cisco. Anche a nostro avviso dovrebbe essere difficile che Cisco presenti una trimestrale e un outlook che possano dare degli impulsi molto positivi al mercato. Se Cisco dovesse deludere più del dovuto tutto il comparto high-tech potrebbe cadere sotto pressione.
AL NYSE l’interesse degli investitori si concentrerà  sui risultati di Disney (US2546871060) di mercoledì e di Wal-Mart (US9311421039) di giovedì. Il colosso della distribuzione ha comunicato la scorsa settimana delle vendite per aprile in linea con le attese del mercato, vedi a proposito: Cisco Systems: Smith Barney non attende una trimestrale brillante.
Tra le altre trimestrali segnaliamo quella di Sonus Networks (US8359161077) di oggi – vedi a proposito: VoIP: Sonus delude le attese, il titolo crolla – quella di Napster (US6307971084) di mercoledì – vedi a proposito: Internet: Napster alza ancora una volta le stime sui ricavi – e quella di Nvidia (US67066G1040) di giovedì vedi: Nvidia: Lehman Brothers raccomanda prudenza.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.