Rumors: UniCredito rileva quota di HVB da Münchener Rück

CONDIVIDI
La vera e propria stagione degli utili delle imprese statunitensi è ormai terminata. Nonostante ciò anche questa settimana sono in programma a Wall Street alcune trimestrali che potrebbero influenzare notevolmente l'andamento dei mercati azionari.
Al Nasdaq i riflettori saranno tutti puntati sui dati di Cisco Systems (US17275R1023) e Dell Computer (US24702R1014). La trimestrale di Cisco è attesa per domani, quella di Dell per giovedì. La performance dei titoli dei due colossi high-tech degli ultimi mesi è stata deludente, vedi tra l'altro: Dell Computer: Continua la pressione sul titolo. Un indizio che i dati non dovrebbero riservare delle sorprese molto positive. Cisco ha presentato già  durante gli scorsi trimestri dei deboli risultati e ultimamente gli analisti hanno espresso cautela sugli affari dell'impresa, vedi: Cisco Systems: Smith Barney non attende una trimestrale brillanteCisco Systems: Smith Barney non attende una trimestrale brillante e High-tech: J.P. Morgan cauta sugli affari di Cisco. Anche a nostro avviso dovrebbe essere difficile che Cisco presenti una trimestrale e un outlook che possano dare degli impulsi molto positivi al mercato. Se Cisco dovesse deludere più del dovuto tutto il comparto high-tech potrebbe cadere sotto pressione.
AL NYSE l'interesse degli investitori si concentrerà  sui risultati di Disney (US2546871060) di mercoledì e di Wal-Mart (US9311421039) di giovedì. Il colosso della distribuzione ha comunicato la scorsa settimana delle vendite per aprile in linea con le attese del mercato, vedi a proposito: Cisco Systems: Smith Barney non attende una trimestrale brillante.
Tra le altre trimestrali segnaliamo quella di Sonus Networks (US8359161077) di oggi - vedi a proposito: VoIP: Sonus delude le attese, il titolo crolla - quella di Napster (US6307971084) di mercoledì - vedi a proposito: Internet: Napster alza ancora una volta le stime sui ricavi - e quella di Nvidia (US67066G1040) di giovedì vedi: Nvidia: Lehman Brothers raccomanda prudenza.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro