Un laptop mostra un grafico

Petroliferi: Deutsche Bank consiglia di cogliere l’occasione

Il Nikkei ha perso oggi a Tokyo l’1,1% ed ha chiuso ai minimi dell’anno a 10825,39 punti. Si tratta della settima seduta consecutiva di perdite per il principale indice di borsa giapponese. Il listino non ha potuto beneficiare nè della solida performance di ieri di Wall Street nè del dato del PIL per il primo trimestre che ha superato nettamente le previsioni degli analisti. Nei primi tre mesi di quest’anno l’economia giapponese è cresciuta dell’1,3%. Gli esperti interpellati dal quotidiano finanziario “Nihon Keizai Shimbun” avevano atteso in media un aumento di solo lo 0,6%. La crescita è stata sostenuta soprattutto dalle spese dei consumatori e dagli investimenti produttivi delle imprese. Il dato del PIL non ha potuto convincere però gli investitori che guardano al futuro e sembrano rimanere scettici su una ripresa a lungo termine dell’economia giapponese. Ha deluso inoltre il risultato relativo alle esportazioni che potrebbe essere un segnale per un rallentamento dell’economia globale. Per questo motivo hanno sofferto in particolare i titoli del settore dell’acciaio e di quello armatoriale.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.