Borse europee: In luce assicurativi e tlc

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

Aegon (NL0000301760)
Merrill Lynch ha alzato il suo rating su Aegon da "Neutral" a "Buy". Secondo Merill Lynch gli affari di Aegon sarebbero in ripresa. La valutazione del titolo sarebbe molto bassa. Alcatel (FR0000130007)
J.P. Morgan
ha confermato il suo rating di "Overweight" su Alcatel con un target sul prezzo a €12. La banca d'affari attende dalla prossima presentazione agli investitori notizie positive da parte dell'impresa francese.

BASF
(DE0005151005)
Goldman Sachs ha confermato il suo rating di "Outperform" su BASF ed alzato sensibilmente le sue stime sull'utile per azione del colosso della chimica per il 2005 e il 2006. La banca d'affari attende minori oneri fiscali per BASF. L'impresa dovrebbe inoltre riuscire a ridurre ulteriormente i suoi costi. Il titolo avrebbe un fair value superiore ai €60. Henkel (DE0006048432)
Deutsche Bank ha confermato il suo rating di "Buy" su Henkel ed introdotto il titolo nella sua "European Focus List". Deutsche Bank ha indicato che gli obiettivi di crescita di Henkel per i prossimi anni sarebbero piuttosto ambiziosi. La valutazione del titolo sarebbe però molto appetibile anche se Henkel dovesse raggiungere solo il 20% dei targets previsti. Vodafone (GB0007192106)
J.P. Morgan ha confermato il rating di "Overweight" su Vodafone ed alzato il target price da 163 a 166 p. Le ultime misure prese da Vodafone per sostenere la crescita nel segmento della telefonia mobile in Europa avrebbero convinto J.P. Morgan. Il titolo continuerebbe ad essere meno caro della media settoriale.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro