Borsainside.com

Borse dell'Europa dell'Est: Ancora in spolvero Praga

Goldman Sachs ha alzato oggi il suo rating su O2 (GB0030872716), France Télécom (FR0000133308) e Telefónica (ES0178430E18) da "In-line" ad "Outperform". Per quanto riguarda O2 la banca d'affari ha indicato l'appetibile valutazione e l'annuncio del pagamento di un dividendo, vedi a proposito: Tlc: O2 presenta solida trimestrale ed annuncia dividendo. Telefónica avrebbe registrato ultimamente una forte ripresa della crescita nella telefonia fissa mentre France Télécom dovrebbe beneficiare di un recupero dei prezzi nella banda larga in Francia. Goldman Sachs è meno ottimista invece ora su KPN (NL0000009082) e Tele2 (SE0000314312) che sono stati declassati da "Outpeform" a "In-line". Goldman Sachs continua a giudicare l'intero settore "Neutral".




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS