BNL: Unipol potrebbe lanciare contro Opa in contanti

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari. Ahold (NL0000331817)
ING
ha alzato il suo rating su Ahold da "Hold" a "Buy". Il titolo sarebbe valutato moderatamente anche se Ahold non dovesse riuscire a raggiungere i suoi obiettivi di bilancio. In questo caso Ahold potrebbe decidere una sua scissione. Il titolo avrebbe in seguito potenziale fino a €8.

Anglo American (GB0004901517)
J.P. Morgan
ha confermato il suo rating su Anglo American a "Underweight" ma alzato il target sul prezzo da 1329 a 1408 p. J.P. Morgan continua a favorire nel settore minerario BHP Billiton. In caso di un mercato bearish Anglo American avrebbe però le migliori qualità difensive. Nestlé (CH0012056047)
Lehman Brothers ha confermato il suo rating di "Overweight" su Nestlé. La banca d'affari attende degli impulsi positivi per il titolo dalla presentazione agli investitori di Nestlé del 8 e 9 giugno. Nestlé dovrebbe essere riuscita tra l'altro a ridurre ulteriormente i suoi costi. Nokia (FI0009000681)
Lehman Brothers
ha confermato il suo rating di "Equal-weight" su Nokia. La banca d'affari è per il breve termine ottimista sul titolo dell'impresa finlandese. L'incontro di ieri con il Direttore Finanziario di Nokia sarebbe stato positivo. Nokia dovrebbe essere in grado di presentare prossimamente una trimestrale migliore delle attese del mercato.

SAP (DE0007164600)
J.P. Morgan ha confermato il suo rating di "Overweight" su SAP con un target sul prezzo a €170. La banca d'affari continua ad essere molto fiduciosa sulla crescita di SAP. L'impresa tedesca sarebbe diventata una specie di "centro di gravitazione" nel segmento del software per il business.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro