Anche il titolo di Diageo beneficia dell'accordo e sale a Londra del 2,1% a 803,82 p. Allied Domecq scende invece dello 0,8% a 693,65 p.
Ricordiamo che a fine aprile Pernod Ricard ha raggiunto un accordo di fusione con Allied Domecq, vedi: Pernod Ricard rileva Allied Domecq per 7,4 miliardi di sterline. Sia Diageo che Constellation Brands (US21036P1084) hanno però indicato durante gli scorsi mesi che potrebbero lanciare una controfferta su Allied Domecq, vedi tra l'altro: Allied Domecq: Constellation Brands prepara la contro-Opa.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali >>