EuroStoxx 50 – Sotto la lente: Siemens

Un laptop mostra un grafico

Dopo due sedute di leggeri ribassi ilNikkei ha guadagnato oggi a Tokyo lo 0,6% a 11281 punti. Il listino ha beneficiato dell’ottima performance dei titoli high-tech sostenuti dal positivo update di metà trimestre di ieri di Texas Instruments (US8825081040), vedi: Texas Instruments alza le stime sul trimestre in corso. Advantest (JP3122400009) ha guadagnato l’1,4%, NEC (JP3733000008) il 2,6%. Notizie negative sono arrivate dal fronte macroeconomico. Il superindice ha indicato che l’economia giapponese rallenterà nei prossimi mesi. La notizia era stata però in gran parte attesa dal mercato. Tra le altre borse asiatiche da segnalare l’esplosione dello Shanghai Composite. L’indice di borsa cinese ha guadagnato l’8,2%, il suo più forte rialzo da circa tre anni. Ieri il Governo di Pechino ha annunciato di voler permettere alle compagnie cinesi di riacquistare proprie azioni. Gli investitori speculano ora su ulteriori provvedimenti da parte delle autorità volti a sostenere il mercato azionario cinese che la scorsa settimana aveva raggiunto i suoi minimi degli ultimi otto anni.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.