I giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

Ahold (NL0000331817)
Lehman Brothers
ha confermato il rating di "Equal-weight" su Ahold con un target price a € 6,60. Gli affari di Ahold avrebbero registrato ultimamente una leggera ripresa. Il titolo continuerebbe ad avere però un limitato potenziale. La trasparenza sull'azienda olandese sarebbe infatti ancora bassa.

British Airways (GB0001290575)
Dresdner Kleinwort Wasserstein
ha confermato il rating di "Buy" su British Airways con un target price a 330 p. Secondo la banca d'affari British Airways starebbe continuando a registrare una solida crescita. Iberdrola (ES0144580018)
UBS ha declassato Iberdrola da "Buy" a "Neutral". UBS ha indicato che il titolo dell'impresa spagnola delle utilities ha quasi raggiunto il suo target sul prezzo a € 23. Il suo potenziale sarebbe ora limitato almeno finchè non sarà chiaro il contenuto delle riforme del mercato dell'energia in Spagna.

UBS (CH0012032030)
Credit Suisse First Boston ha confermato il suo rating di "Outperform" su UBS con un target price a CHF 110. Credit Suisse First Boston consiglia l'acquisto del titolo prima della trimestrale per il secondo trimestre.Gli affari di UBS dovrebbero aver registrato negli ultimi mesi un andamento molto soddisfacente. Vodafone (GB0007192106)
Smith Barney ha confermato il suo rating di "Sell" su Vodafone con un target price a 120 p. La banca d'affari continua ad essere scettica su Vodafone nonostante il suo CEO Arun Sarin abbia assicurato che i margini dell'impresa non subiranno quest'anno un ulteriore calo.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro