Bear Stearns ha alzato oggi il suo rating su BT Group da "Underperform" a "Peer Perform". Dopo la decisione delle autorità di regolamentazione sull'affitto delle reti in Gran Bretagna la trasparenza sulla crescita operativa di BT dovrebbe aumentare. BHP Billiton (GB0000566504)
Morgan Stanley ha confermato il suo rating di "Overweight" per BHP ed alzato leggermente le stime sull'utile per azione del colosso delle materie prime per il 2005 e il 2006. La banca d'affari ha indicato l'acquisizione di WMC Resources. BHP dovrebbe ottenere in futuro dei più alti prezzi per i suoi contratti di vendita di uranio.
DaimlerChrysler (DE0007100000)
Credit Suisse First Boston ha confermato oggi il suo rating di "Neutral" su DaimlerChrysler ma consigliato agli investitori di prendere i loro eventuali benefici sul titolo. La banca d'affari ha indicato il profit warning di Ford. I rischi sul mercato americano dell'automobile sarebbero di nuovo in aumento. La riduzione dei prezzi da parte di GM a giugno dovrebbe mettere sotto pressione le quote di mercato di DaimlerChrysler. CSFB attedende inoltre una crescita dei costi per i componenti in tutto il settore. Dopo Ford e GM anche Chrysler potrebbe essere costretta a ridurre la sua produzione. GlaxoSmithKline (GB0009252882)
Lehman Brothersha confermato il suo rating di "Overweight" su GlaxoSmithKline ed alzato il target price da 1360 a 1510 p. La banca d'affari ha indicato il ritorno sul mercato dei farmaci Paxil CR e Avandamet. GlaxoSmithKline dovrebbe inoltre beneficiare di migliori cambi valutari.
UniCredito (IT0000064854)
Dresdner Kleinwort Wasserstein ha confermato il suo rating di "Buy" su UniCredito con un target price a € 5,10. La banca d'affari valuta molto positivamente la fusione con HVB. L'operazione potrebbe creare valore per gli azionisti di UniCredito più di quanto creda il mercato.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>