I giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

Banca Intesa (IT0000072618)
J.P. Morgan
ha confermato il suo rating di "Overweight" su Banca Intesa con un target price a € 4. J.P. Morgan attende delle notizie molto positive dal piano strategico di Banca Intesa del 13 luglio. Fino ad allora il titolo potrebbe apprezzarsi del 5%.

Deutsche Telekom
(DE0005557508)
Merrill Lynch ha tagliato il suo rating su Deutsche Telekom da "Buy" a "Neutral". La banca d'affari è scettica sull'andamento dei margini nel lungo termine sul mercato britannico e tedesco della telefonia mobile. Merrill Lynch ha inoltre indicato che la crescita in Germania di T-Mobile starebbe stagnando.

France Télécom
(FR0000133308)
Goldman Sachs ha confermato il suo rating di "Outperform" su France Télécom. La prossima settimana dovrebbero arrivare notizie rassicuranti dalla presentazione agli investitori di France Télécom.

Novartis
(CH0012005267)
Citigroup ha confermato il suo rating di "Hold" su Novartis ed alzato il target sul prezzo da CHF 57 a CHF 65. Novartis dovrebbe beneficiare della ripresa del dollaro rispetto a molte valute. Citigroup ha indicato inoltre i promettenti risultati negli studi clinici di Fase II del farmaco per la cura della sclerosi multipla FTY720.

Volkswagen
(DE0007664005)
Deutsche Bank ha confermato il rating di "Sell" su Volkswagen con un target price a € 28. Secondo Deutsche Bank le attese del mercato riguardo il processo di riassetto di Volkswagen sarebbero troppo alte.

Hodly
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption