I giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

E.ON (DE0007614406)
Credit Suisse First Boston
ha riaperto la copertura su E.ON con "Outperform" ed un target price a € 84,40. Il profilo di crescita di E.ON sarebbe uno dei migliori nel settore europeo delle utilities. CSFB ha indicato tra l'altro le prospettive di crescita di E.ON nel segmento del gas. Il titolo di E.ON sarebbe per questo motivo da favorire a quello della grande concorrente tedesca RWE. Generali (IT0000062072)
Goldman Sachs ha tagliato il rating su Generali da "Outperform" a "In-line". Dopo la buona performance degli scorsi mesi il titolo avrebbe ora quasi raggiunto il suo fair value ed avrebbe quindi solo un limitato potenziale. Münchener Rück (DE0008430026)
Merrill Lynch ha declassato Münchener Rück da "Buy" a "Neutral". La banca d'affari teme che il colosso tedesco delle assicurazioni debba alzare le riserve per la sua divisione americana. In questo caso Münchener Rück potrebbe rivedere al ribasso le sue stime per il 2005.

PPR
(FR0000121485)
Goldman Sachs ha tagliato il rating su PPR da "Outperform" ad "In-line". La banca d'affari ha indicato che il mercato europeo delle vendite al dettaglio continua a dare segni di debolezza. I costi per le imprese della distribuzione potrebbero d'altra parte aumentare. RWE (DE0007037129)
Credit Suisse First Boston ha riavviato la copertura su RWE con "Neutral" e un target price a € 52,70. Le prospettive di crescita di RWE sarebbero già scontate nella valutazione del titolo.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro