I giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari. BT Group (GB0030913577)
J.P. Morgan ha avviato la copertura su BT con "Overweight" ed un target sul prezzo a 254 p. Secondo la banca d'affari il titolo del colosso britannico delle telecomunicazioni sarebbe sottovalutato. BT presenterebbe infatti una crescita conforme alla media settoriale. La sua valutazione in borsa sarebbe però più bassa di quella delle principali concorrenti europee.

Carrefour (FR0000120172)
Lehman Brothers ha confermato il suo rating di "Underweight" su Carrefour con un target price a € 37. Nonostante le buone iniziative di Carrefour per aumentare le sue quote di mercato la banca d'affari continua ad essere prudente sulla crescita dell'impresa a causa della debole congiuntura in Francia.

Deutsche Bank (DE0005140008)
J.P. Morgan
ha giudicato Deutsche Bank con "Overweight" ed un target sul prezzo a € 80. Secondo J.P. Morgan il sentiment sulle banche d'investimento sarebbe troppo pessimista. I risultati di bilancio delle banche d'affari americane avrebbero mostrato che la situazione nel settore sarebbe di gran lunga migliore di quanto creda il mercato. Heineken (NL0000009165)
Dresdner Kleinwort Wasserstein ha alzato il rating su Heineken da "Reduce" ad "Hold". Secondo Dresdner gli affari del gigante della birra starebbero andando in Europa meglio del previsto. Anche le consegne negli USA starebbero registrando un solido andamento. Reckitt Benckiser (GB0007278715)
Goldman Sachs ha declassato Reckitt Benckiser da "Outperform" ad "In-line". Gli affari dell'impresa potrebbero soffrire un ulteriore peggioramento della situazione macroeconomica in Europa. Secondo Goldman Sachs ci sarebbero dei rischi deflazionistici. Anche l'alto prezzo del petrolio rappresenterebbe un rischio per Reckitt Benckiser.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro