BNL: Unipol rileva la quota del contropatto

Secondo voci di stampa Unipol (IT0001074589) potrebbe presto annunciare l'acquisto della quota di BNL (IT0001254884) del cosìddetto contropatto. Oggi nel pomeriggio è previsto un nuovo incontro tra i soci del contropatto che fa capo a Francesco Gaetano Caltagirone e il gruppo assicurativo. Secondo i rumors le due parti avrebbero già raggiunto un accordo di massima. Unipol dovrebbe pagare, con il sostegno di alcune banche, per la partecipazione del contropatto in BNL € 2,70 per azione. In seguito all'operazione Unipol supererebbe il 30% del capitale dell'istituto di credito romano e sarebbe obbligata a lanciare un'Opa.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS