I giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

Deutsche Bank (DE0005140008)
Goldman Sachs ha alzato il suo rating su Deutsche Bank da "Underperform" ad "In-line". Le attese sulla crescita di Deutsche Bank nel segmento del trading con titoli a reddito fisso sarebbero troppo prudenti. Goldman Sachs crede invece che il segmento potrà registrare nella seconda metà dell'anno un andamento migliore del previsto. HBOS (GB0030587504)
Deutsche Bank ha declassato HBOS da "Buy" ad "Hold". Dopo il rally degli ultimi tempi la valutazione del titolo della grande banca britannica non sarebbe più appetibile. Münchener Rück (DE0008430026)
Bear Stearns ha declassato Münchener Rück da "Outperform" a "Peer Perform". Il broker non crede che Standard & Poor's alzerà nei prossimi dodici mesi il rating sul debito del colosso tedesco delle assicurazioni.

Philips
(NL0000009538)
HypoVereinsbank ha tagliato il suo rating su Philips da "Outperform" a "Neutral". Il titolo avrebbe registrato ultimamente una solida performance. Il suo potenziale sarebbe ora limitato dopo che i dati di bilancio dell'impresa olandese non hanno presentato delle sorprese positive. Saint-Gobain (FR0000125007)
Goldman Sachs
ha alzato il suo rating su Saint-Gobain da "In-line" ad "Outperform" e il target price da € 48 a € 54. Goldman Sachs valuta positivamente la strategia di acquisizione di Saint-Gobain. Il titolo sarebbe sottovalutato rispetto alla media settoriale.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro