DaimlerChrysler: Il CEO getta la spugna, il titolo vola

Un laptop mostra un grafico

DaimlerChrysler (DE0007100000) guadagna al momento a Francoforte il 6,5% a € 38,71. Il colosso dell’automobile ha presentato poco fa una trimestrale migliore delle attese. Il motivo del forte rialzo del titolo è dovuto però alla notizia delle dimissioni del CEO Jürgen Schrempp. Secondo quanto riportano diverse agenzie stampa che citano fonti vicine all’impresa Schrempp avrebbe l’intenzione di lasciare la guida di DaimlerChrysler già quest’anno. Al suo posto dovrebbe subentrare Dieter Zetsche, al momento numero uno della divisione Chrysler. Schrempp si trova da tempo sotto pressione. Molti analisti ed investitori ritengono Schrempp responsabile di alcune scelte strategiche non troppo felici che hanno pesato sul bilancio dell’impresa e sulla performance del titolo negli ultimi anni.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.