Rumors: Fusione tra Nokia e Cisco?

CONDIVIDI
Cisco Systems (US17275R1023) starebbe studiando l'eventualità di fare un'offerta d'acquisto per Nokia (FI0009000681). Lo ha scritto ieri il "Sunday Business". Il colosso high-tech americano sarebbe interessato alla tecnologia di infrastrutture per il wireless dell'impresa finlandese. Cisco ha già rilevato in passato alcune piccole aziende del settore. Secondo il "Sunday Business" per John Chambers, CEO di Cisco, sarebbe arrivato ora il momento per un'importante acquisizione. Nokia sarebbe l'obiettivo più probabile.
Non è la prima volta che si specula su un'Opa di Cisco su Nokia. Già a febbraio Borsainside aveva raccolto delle voci di mercato simili, vedi: Rumors: Nokia nelle mire di Cisco?.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro