Borsainside.com

EuroStoxx 50: Il target non è stato ancora raggiunto

L'EuroStoxx 50 ha superato ad inizio di questa settimana la resistenza a 3280,51 punti ed ha registrato in seguito un forte rialzo. L'indice delle blue chips della zona euro non ha potuto però raggiungere ieri il target a 3370,84 punti. Nei pressi di questo livello l'EuroStoxx 50 è ricaduto verso il basso. Nonostante ciò l'indice dovrebbe ritestare quota 3370,84 punti nei prossimi giorni. Al di sopra di questo livello la prossima importante resistenza si troverebbe a 3401,68 punti. Finchè l'indice quota al di sopra di 3280 punti la sua situazione tecnica nel breve termine resta positiva.
L'EuroStoxx 50 perde al momento lo 0,3% a 3339,14.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS