I giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari. Anglo American (GB0004901517)
Citigroup ha alzato il suo rating su Anglo American da "Hold" a "Buy". Secondo Citigroup i margini e gli utili di Anglo American sarebbero in aumento. Il titolo dovrebbe recuperare perciò terreno rispetto all'intero settore. Bouygues (FR0000120503)
J.P. Morgan ha confermato il suo rating di "Overweight" su Bouygues ed alzato il target price da €39 a €44. Bouygues avrebbe presentato degli ottimi risultati di bilancio relativi al secondo trimestre di quest'anno. Le stime del mercato sulla crescita dell'impresa sarebbero al momento troppo prudenti. Deutsche Post (DE0005552004)
Dresdner Kleinwort Wasserstein ha alzato il suo rating su Deutsche Post da "Hold" ad "Add". Dresdner valuta positivamente l'Opa di Deutsche Post su Exel. Le possibili sinergie giustificherebbero l'alto prezzo per l'eventuale acquisizione dell'impresa britannica. Norsk Hydro (NO0005052605)
Lehman Brothers ha declassato Norsk Hydro da "Overweight" ad "Equal-weight". La banca d'affari ha indicato l'acquisizione di Spinnaker Exploration da parte dell'impresa norvegese. Per Lehman Brothers sarebbe stato più vantaggioso per gli azionisti che il capitale fosse stato utilizzato per un programma di buy-back. Vodafone (GB0007192106)
Lehman Brothers ha confermato il suo rating di "Overweight" su Vodafone con un target price a 170 p. La presentazione agli investitori di Vodafone sarebbe stata soddisfacente. Il progetto "One Vodafone" avrebbe delle ottime prospettive. Il cash-flow di Vodafone potrebbe raggiungere nel 2008 l'obiettivo di £2,4 miliardi.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro