I giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari. Deutsche Bank (DE0005140008)
J.P. Morgan
ha declassato Deutsche Bank da "Overweight" a "Neutral". Secondo J.P. Morgan la situazione per le banche d'investimento sarebbe al momento ottimale. Questa circostanza sarebbe però già scontata nel corso delle azioni di Deutsche Bank. Un ulteriore miglioramento nei prossimi mesi sarebbe inoltre improbabile. BHP Billiton (GB0000566504)
Merrill Lynch
ha alzato il suo rating su BHP Billiton da "Neutral" a "Buy". La casa d'investimento è ottimista sulla crescita del prezzo del minerale di ferro nel breve e nel lungo termine. Il titolo potrebbe raggiungere 1000 p nei prossimi dodici mesi.

Münchener Rück (DE0008430026)
J.P. Morgan ha alzato il suo rating su Münchener Rück da "Neutral" ad "Overweight" e il target sul prezzo da €97 a €104. La banca d'affari crede che la domanda di assicurazioni sui danni dovrebbe aumentare in seguito alla catastrofe di Katrina. J.P. Morgan attende inoltre una crescita dei premi nel settore. Swiss Re (CH0012332372)
J.P. Morgan
ha alzato il suo rating su Swiss Re da "Underweight" a "Neutral" e il target sul prezzo da CHF 81 a CHF 86. Dopo la catastrofe di Katrina J.P. Morgan attende un aumento dei prezzi nel segmeno delle riassicurazioni. Swiss Re dovrebbe beneficiare particolarmente di questa circostanza in virtù della sua alta liquidità. Tesco (GB0008847096)
Goldman Sachs
ha confermato il suo rating di "Outperform" su Tesco ma ridotto le stime sull'utile per azione del colosso britannico della distribuzione per gli esercizi 2005/06 e 2006/07. La banca d'affari ha indicato il prudente outlook dato ieri da Tesco a causa degli alti prezzi dell'energia.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro