Renault (FR0000131906) ha tagliato le stime sul suo margine operativo per l’intero esercizio da più del 4% a più del 3%. Il costruttore francese ha indicato la mancata ripresa delle vendite in Europa. Secondo Renault la situazione nel breve termine non dovrebbe migliorare. Renault ha tagliato perciò anche le sue stime sulle vendite dei modelli “Megane” e “Scenic”. In seguito al warning il titolo affonda al momento a Parigi del 6,2% a €65,10. La notizia pesa sulla maggior parte degli altri titoli del comparto europeo dell’automobile. Peugeot (FR0000121501) perde l’1,9%, Volkswagen (DE0007664005) l’1% e DaimlerChrysler (DE0007100000) lo 0,2%.
Non è veramente un momento felice per il settore dell’industria automobilistica. Ieri l’ACEA aveva comunicato dei deludenti dati sulle vendite di automobili in Europa ad ottobre. Negli USA sono aumentati inoltre nei giorni scorsi i timori su una possibile bancarotta di General Motors (US3704421052), vedi: General Motors: Il titolo continua la sua discesa nel baratro
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borse Europee
Quali azioni comprare in vista dell’aumento dei tas...

Uber annuncia taglio dei costi e traccia la nuova rotta p...

Citi ci svela cosa ha provocato il flash crash di lunedì

Azioni BNP Paribas: buona trimestrale infonde fiducia per...
