I giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari. France Télécom (FR0000133308)
Goldman Sachs
ha confermato il suo rating di "Outperform" su France Télécom. La banca d'affari continua ad essere molto ottimista sul titolo in virtù della sua moderata valutazione. Goldman Sachs attende a febbraio da parte del management di France Télécom delle notizie positive sulla crescita del dividendo.
Prudential (GB0007099541)
Credit Suisse First Boston ha alzato il suo rating su Prudential da "Neutral" ad "Outperform" e il target sul prezzo da 560 a 575 p. L'alta generazione di cassa di Prudential negli USA dovrebbe compensare l'impegno di capitali in Gran Bretagna ed in Asia. Le notizie negative sarebbero scontate nella valutazione del titolo.
Société Générale (FR0000130809)
ING ha tagliato il suo rating su Société Générale da "Buy" ad "Hold". Dopo la buona performance del titolo degli scorsi mesi i suoi rischi sarebbero ora aumentati. ING ha indicato inoltre un possibile aumento dei crediti inesigibili nel portafoglio della grande banca francese.
Swiss Re (CH0012332372)
UBS
ha confermato il suo rating di "Buy" su Swiss Re ed alzato il target sul prezzo da CHF 100 a CHF 108. UBS giudica positivamente l'acquisto delle attività nelle riassicurazioni di General Electric da parte di Swiss Re. In seguito all'operazione Swiss Re diventerà il leader del settore a livello mondiale. L'azienda svizzera dovrebbe aumentare in futuro notevolmente i suoi volumi.
UniCredito (IT0000064854)
Merrill Lynch ha riavviato la copertura su UniCredito con "Buy" e un target sul prezzo per i prossimi dodici mesi a €5,70. Merrill Lynch ha indicato che UniCredito è riuscita a prendere il controllo di HypoVereinsbank. La fusione dovrebbe far accelerare nei prossimi anni la crescita degli utili della grande banca italiana.

Hodly
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption