Un laptop mostra un grafico

Telefónica punta ad Arcor, numero due della telefonia fissa in Germania

Secondo voci di mercato Telefónica (ES0178430E18) avrebbe l’intenzione di rilevare Arcor, numero due del mercato della telefonia fissa in Germania e controllata da Vodafone (GB0007192106). Se il colosso spagnolo delle telecomunicazioni dovesse acquistare Arcor diventerebbe sempre più una seria concorrente di Deutsche Telekom (DE0005557508). Ricordiamo infatti che Telefónica ha lanciato un’Opa sulla britannica O2 (GB0030872716), vedi a proposito: Tlc: Telefónica lancia Opa su O2. Quest’ultima dispone anche di una forte posizione sul mercato della telefonia mobile tedesco. Vodafone ha dichiarato più volte di voler cedere Arcor, che non farebbe parte del suo core business. Un portavoce di Vodafone ha confermato oggi le intenzioni di vendita di Arcor. Un’operazione non dovrebbe avvenire però prima del 2006. Arcor dovrebbe venir valutata almeno €2 miliardi. Secondo i rumors anche France Télécom (FR0000133308) starebbe studiando un’offerta per l’impresa. Telefónica e France Télécom non hanno voluto commentare i rumors.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.