Continua il momento positivo della Borsa di Vienna. L’indice ATX (Austrian Traded Index) ha chiuso oggi in rialzo dell’1,1% ad un nuovo massimo assoluto a 3625,15 punti. Il listino ha beneficiato oggi dell’ottima performance di Erste Bank (AT0000652011). Il titolo della grande banca austriaca ha guadagnato il 4% a €46,74. Il mercato e gli analisti hanno accolto molto positivamente l’espansione di Erste Bank in Romania. Forte rialzo anche per Flughafen Wien (AT0000911805): +5,9% a €57,39. La società che gestisce l’aeroporto di Vienna potrebbe rilevare in Slovacchia gli aereoporti di Bratislava e Kosice.
Borsainside ha indicato più volte in passato l’alto potenziale della Borsa di Vienna in virtù della solida posizione di mercato e dell’espansione delle imprese austriache nell’Europa dell’Est, vedi tra l’altro: Il 2004 un anno brillante per le Borse dell’Europa dell’Est. La Borsa di Vienna è stata anche quest’anno una delle migliori borse europee. L’ATX ha guadagnato nel 2005 finora il 49,1%.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borse Europee
La Danimarca sospende il piano vaccinale Covid-19: arrive...

Esperio: I titoli dell’industria di consumo traggon...

Azioni UBS, trimestrale migliore delle previsioni e espos...

La Russia chiude le forniture di gas alla Polonia
