I giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari. France Télécom (FR0000133308)
Bear Stearns
ha confermato il suo rating di "Outperform" su France Télécom. Secondo il broker la recente debolezza del titolo rappresenterebbe un'occasione d'acquisto per un investimento nel lungo termine. La valutazione di France Télécom sarebbe più bassa della media settoriale europea. I rischi di un calo dei margini sarebbero presenti anche tra le concorrenti di France Télécom.

Gaz de France (FR0000047748)
Deutsche Bank
ha alzato il suo rating su Gaz de France da "Hold" a "Buy" e il target sul prezzo da €26,50 a €30. Deutsche Bank ha indicato il contratto stipulato dall'impresa francese in Egitto. Secondo Deutsche Bank l'operazione sarebbe molto vantaggiosa per Gaz de France.

HBOS (GB0030587504)
Dresdner Kleinwort Wasserstein ha declassato HBOS da "Buy" ad "Add" ma alzato il target sul prezzo da 1025 a 1050 p. I fondamentali di HBOS continuerebbero ad essere molto robusti. Dopo l'ottima performance degli scorsi mesi il potenziale del titolo sarebbe però ora limitato.

Swiss Re (CH0012332372)
J.P. Morgan
ha alzato il suo rating su Swiss Re da "Neutral" ad "Overweight" e il target sul prezzo da CHF 97 a CHF 109. La banca d'affari valuta positivamente l'acquisizione di GE
Insurance Solutions da parte di Swiss Re. Il titolo dell'impresa svizzera è ora il top pick di J.P. Morgan nel settore riassicurativo europeo.

WPP
(GB0009740423)
Lehman Brothers ha alzato il suo rating su WPP da "Equal-weight" ad "Overweight" . La banca d'affari attende una solida crescita di WPP nel 2006. Il titolo sarebbe meno caro di quello della grande concorrente Publicis.

Hodly
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption