Rumors: Lloyds TSB nel mirino di Warren Buffett?

CONDIVIDI
Secondo le voci di mercato che corrono al momento a Londra Berkshire Hathaway (US0846701086), la holding del leggendario finanziere Warren Buffett, starebbe rastrellando titoli di Lloyds TSB (GB0008706128). Secondo i rumors gli operatori avrebbero parlato di alcuni forti ordini di acquisto piuttosto "sospetti". Buffett potrebbe puntare ad una partecipazione nella grande banca britannica perchè ritiene il titolo appetibile agli attuali livelli. Secondo le voci di mercato il famoso investitore potrebbe star speculando inoltre anche su un prossimo takeover su Lloyds TSB. In passato si è già speculato più volte su un'offerta su Lloyds TSB da parte dei colossi finanziari americani. Lloyds non ha voluto commentare i rumors.
Il titolo si apprezza al momento del 3,4% e raggiunge i suoi massimi degli ultimi tre anni a 519,60 p.
Lloyds TSB è stato uno dei "10 Titoli per il 2005" di Borsainside. Lunedì scorso abbiamo confermato il nostro giudizio positivo sul titolo, vedi:
10 Titoli per il 2005 - Performance e prospettive
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro